PROGETTO FRANCHISING

Il Ristorante Enoteca WINEHOUSE

L’enoteca WINEHOUSE è il luogo dove la ristorazione semplice è vista in chiave gourmet, dove il cliente trova accostamenti di vini di elevata qualità selezionati in base alla nostra trentennale esperienza, dove si comprano vini per cene tra amici o per fare regali strepitosi.

WH apre alle 10,00 del mattino perché è Enoteca, pranzo e cena perché è un Ristorante, aperitivi perché è una Champagneria e Lounge Bar, creando cosi un mood perfetto tra clientela giovane e meno giovane.

L’affiliato WH, come imprenditore, dovrà gestire il locale secondo il format e gli standard qualitativi dettati dal brand WH.

I Requisiti sono importanti ma non necessari, WH formerà il personale che si occuperà dell’Enoteca, del Ristorante e della Cucina.

Formazione per addetti Enoteca:

la nostra esperienza trentennale vi insegnerà le tecniche di vendita di acquisto e l’ABC del vino.

Consulenza di arredamento:

tutto quello che riguarda la progettazione sarà curata dal nostro Interior Design, dalla cucina che sarà studiata nei minimi dettagli, alla enoteca/ristorante mantenendo ovviamente il concept WH.

La metratura del LOCALE consilgliato 100/130 mq. Posti a sedere 25 fino ad un massimo di 35 (per la ristorazione) Posti per aperitivi se si organizzano eventi per l’interno fino a 50 Posti all’esterno (consigliato) si può arrivare fino a 100.

Personale previsto 2 persone in cucina cuoco e aiuto cuoco e 2 persone in sala camerieri/sommelier.

Contattaci per ulteriori informazioni.